I pavimenti delle officine sono spesso soggetti al passaggio di carichi pesanti o a urti violenti. Può capitare anche che ci cadano sopra dei quantitativi di olio o acidi spesso corrosivi. La resistenza del pavimento a queste evenienze è quindi basilare. La scelta ricade quindi solitamente sui pavimenti in resina per le officine: questo materiale possiede infatti proprietà antimacchia e ignifughe e non richiede particolari manutenzioni.
I pavimenti in resina sono appunto la prima scelta per chi si trova a lavorare in contesti come le officine meccaniche. La resina epossidica autolivellante di cui sono fatti i nostri pavimenti, è un materiale molto resistente alle sollecitazioni meccaniche e agli urti garantendo una maggiore pulizia e una piacevolezza estetica.
Il pavimento delle officine si rovina quindi facilmente. Come dicevamo, gli urti o i colpi violenti provocati dalla caduta di oggetti pesanti o dal passaggio delle auto sul pavimento delle officine meccaniche rischiano di rovinare in modo irreparabile il pavimento della vostra officina. Anche le macchie e le cadute accidentali di liquidi corrosivi danneggiano seriamente un normale pavimento. La scelta di posare un pavimento in resina è quindi la cosa più corretta da fare per la vostra officina.
Contarin Pavimenti è a vostra disposizione per posare il pavimento in resina, la soluzione migliore per la vostra officina.
Volete cambiare il pavimento della vostra azienda, troppo usurato o addirittura inutilizzabile? Contattateci per un preventivo di un pavimento in resina.